Linux Day 2003

Pierfranco Mazzolari mazzopf a libero.it
Mar 14 Gen 2003 23:46:48 UTC
E bravo Daniel innanzitutto un complimento
per la tenacia l'impegno e i risultati che stai ottenendo

> Non riesco ad inviare questa a lug-attivisti (mi torna indietro), quindi
> la riinvio qui:

anch'io un giorno mandai una mail a lug-attivisti per chiedere l'iscrizione
ma attendo ancora una risposta (magari che ne so negativa, non nulla)

visto che hai messo tanta carne al fuoco sarebbe un vero
peccato non approfittarne, anche senza indagare troppo sulle
reali motivazioni e sugli intendimendi nascosti dei tuoi
interlocutori

fammi sapere gli sviluppi, anche in privato, ti darei una mano volentieri

ciao

mazzopf