portatile

El Kondor condorlnx a genie.it
Gio 9 Gen 2003 16:27:11 UTC
ho istallato la debina sul portatile, tutto abbastanza anche se devo
fare ancora un po di tuning,
ho però alcuni problrmini che non riesco a risolvere, premetto che sto
usando il kernel bf24 della 3.0r0:

- apm non viene gestito mi trova sempre collegato alla rete
- ho probelmi con il tasto di switch video Fn+F5 che gestisce lo switch
dal vga interno alla porta ext ed alla TV
    la scheda video e una s3 savage twister (che mi dava problemi con
l'accelerazione cosi ho preso dei driver
    modificati dal sito: http://www.probo.com/timr/savage40.html)
dipende dal kernel?
- poi vorrei settare che ad ogni spegnimento improvviso del pc (mancanza
di alimentazione etc..) eseguisse un controlla
    dell'hard disk (il classico scandisk!) adesso è impostato di default
da dedian a 20 io vorrei impostarlo + basso
     dove e come posso fare? (ho la partizione i ext3)

grazie.

El Kondor........