problemi con la rete

Gio 9 Gen 2003 11:54:11 UTC
> From: dariod <clingon a inwind.it>
> Scusate la domanda stupida, ma come mai il file ifcfg-eth0 e presente in piu
> satto direttori di sysconfig, e cioè in
> /etc/sysconfig/networking/devices
> /etc/sysconfig/networking/profiles/default
> /etc/sysconfig/network-scripts/

Francamente non lo so.  Fino ad alcune release all'indietro di redhat mi
risultava solo la cartella "network-scripts".  Suppongo che il motivo di
fondo sia quello di cercare di evitare di avere tanti script tutti piu'
o meno uguali in "network-scripts".

> all'attivazione della scheda di rete questi file vengono letti tutti e tre???
Sul mio computer la cartella "networking" e' essenzialmente vuota... puo'
darsi sia gestita dai vari programmi di configurazione di RedHat (che io
non uso).

mp