portatile

Ven 10 Gen 2003 09:36:50 UTC
On gio, gen 09, 2003 at 05:27:11 +0100, El Kondor wrote:
> - apm non viene gestito mi trova sempre collegato alla rete
bios buggato (puoi usare acpi ma non accedi a funzioni come il suspend su
disco)

> - ho probelmi con il tasto di switch video Fn+F5 che gestisce lo switch
> dal vga interno alla porta ext ed alla TV
uhm... sul mio portatile funziona perfettamente. temo sia un problema
legato a sopra, visto che il tutto deve comunque segnalare al bios...

>    la scheda video e una s3 savage twister (che mi dava problemi con
> l'accelerazione cosi ho preso dei driver
>    modificati dal sito: http://www.probo.com/timr/savage40.html)
> dipende dal kernel?
il fatto che non faccia lo switch? uhm, dubito.

togli ext3 e metti ext2.

ciao,
andrea

--
Who needs friends when you can sit alone in your room and drink?