/proc

Mar 7 Gen 2003 12:27:20 UTC
On Tue, Jan 07, 2003 at 12:28:19PM +0100, mainoni a tin.it wrote:
> 2.4.19 con debian
> con la 2.4.18 redhat ci sono!-(
si`, la policy di debian e` utilizzare il kernel cosi` come viene
distribuito (a meno di patch di sicurezza dell'ultimo momento), mentre
redhat modifica/aggiunge/toglie pesantemente, seguendo le
richieste/necessita` dei clienti. ad ogni modo, non vedo perche` non
dovresti/potresti usare il kernel redhat con debian.

> Riesco comunque a sapere il vendor ecc dell'USB?
cosi` al momento non saprei risponderti. pero` penso che quanto sopra possa
risolverti il problema.

ciao,
andrea

--
Anyone who slaps a 'this page is best viewed with Browser X' label on a Web
page appears to be yearning for the bad old days, before the Web, when you