problemi con la rete

Mar 7 Gen 2003 14:04:08 UTC
On Tue, Jan 07, 2003 at 01:04:12PM +0000, dariod wrote:
> Il mio problema e : se lancio la connessione ad internet con la scheda di rete
> del pc attivata, non riesco a navigare in internet, anche se il file
> resolv.conf sembra configurato correttamente.
> Ma se lancio la connessione ad internet, con la scheda di rete disattivata, e
> una volta connesso attivo la schda di rete, riesco a navigare in internet sia
> col pc, che con il portatile tramite il mascheramento
il problema sta nell'impostazione, nella configurazione della scheda di
rete, del gateway.
elimina quella, oppure ridefinisci a mano la tabella di routing una volta
che la connessione e` su.

ciao,
andrea

--
Cristo: "Pietro tu sei pietra e su questa pietra fondero la mia chiesa..."
Pietro: "...e cosa è una chiesa?"