problemi con la rete

dariod clingon a inwind.it
Mar 7 Gen 2003 21:15:20 UTC
Alle 14:04, martedì 7 gennaio 2003, andrea gelmini ha scritto:

> il problema sta nell'impostazione, nella configurazione della scheda di
> rete, del gateway.
> elimina quella, oppure ridefinisci a mano la tabella di routing una volta
> che la connessione e` su.
>
> ciao,
> andrea

Grazie per la dritta, sono riuscito a trovare il problema, dando il comando
route nela tabella di routing mi appare la voce
destination: default
gateway: 192.168.0.254
genmask: 0.0.0.0
flag: UG
face: eth0
rimuovo la voce con il comando: route del default gw 192.168.0.254 eth0
e tutto inizia a funzionare correttamente, ma come riavvio il pc nella tabella
di routing mi ritrovo di nuovo la voce sopra scritta, come si fa a rendere la
modifica permanente???
Grazie Mille
Dario