tar su CD, 2 settori di troppo

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Mar 7 Gen 2003 18:13:59 UTC
On Mon, 30 Dec 2002, Maurizio Paolini wrote:
> Ho notato che spesso cdrecord produce dei CD che danno errore in lettura
> sull'ultimo settore.  Tale problema scompare se si usa l'opzione "-dao"
> qualora il masterizzatore la supporti.

	Ciao, torno solo ora. Ho provato l'opzione "-dao" con cdrecord, ma
lui mi dice che gli manca il toc file (o qualcosa di simile). Credo sia
perche' vorrei che prendesse l'input dallo standard input e non so ancora
di preciso quanto sara' grande il file tar. Se dovessi scriverlo prima su
HD senz'altro andrei ad usare cdrdao, dopo.
--
						Ciriciao
					LtC. Melkor?! B. Xapatan

PS: Io credevo che TUTTI i masterizzatori fossero in grado di fare i CD in
modalita' dao, non e' la modalita' piu' "standard"? (dao, sao, tao, packet
e poi? altro?)