Problemi con CUPS

Alieno666 alieno666 a libero.it
Ven 10 Gen 2003 18:18:31 UTC
Alle 17:29, venerdì 10 gennaio 2003, hai scritto:

> quando hai dubbi, cerca con

Tnx, con le man pages non ho ancora un buon rapporto...
il fatto è che preferisco avere tutto su carta, ma senza stampante...

> <begin flame>
> a me pare strano che un sistema di stampa abbia le funzioni html!!!!!
> <end flame>

Boh, forse per un purista sono inutili e "antiestetiche" ma l'idea di base non
mi sembra male. Ad esempio mi veniva utile fare il setup non da locale senza
aprire una sessione ssh ma semplicemente usando il browser. Poi c'è lpadmin e
puoi fare tutto da console, ma ovviamente non ho ancora capito bene come si
usa... dovrei riuscire a stampare le man pages prima :-) (e se vuoi disattivi
l'interfaccia html.)
Può sembrare strano ma esiste un piccolo insieme di utenti Debian incapaci :)

Byez,
Alex