tar su CD, 2 settori di troppo

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Mar 7 Gen 2003 21:28:09 UTC
On Tue, Jan 07, 2003 at 07:13:59PM +0100, Vernia Damiano wrote:

> 	Ciao, torno solo ora. Ho provato l'opzione "-dao" con cdrecord, ma
Sbronza prolungata da S.Silvestro? :-))

> lui mi dice che gli manca il toc file (o qualcosa di simile). Credo sia
> perche' vorrei che prendesse l'input dallo standard input e non so ancora
> di preciso quanto sara' grande il file tar. Se dovessi scriverlo prima su
Si', ma lui la TOC la deve scrivere prima, quindi e' un po' problematico.

> HD senz'altro andrei ad usare cdrdao, dopo.
Non si puo' prevedere la dimensione del tar?

> PS: Io credevo che TUTTI i masterizzatori fossero in grado di fare i CD in
> modalita' dao, non e' la modalita' piu' "standard"? (dao, sao, tao, packet
> e poi? altro?)
Non e' detto, ma tutti i piu' moderni lo possono fare. Mancano le due
modalita' RAW 16 e 96.

--
	Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
The primary purpose of the DATA statement is to give names to constants;