BibTeX

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Mar 25 Feb 2003 10:29:20 UTC
On Tue, 25 Feb 2003, Luca Giuzzi wrote:
> On Tue, Feb 25, 2003 at 10:43:20AM +0100, Vernia Damiano wrote:
>  allora li' trovi l'entry
>  in formato bibtex gia' pronta per l'uso...

	Qui al PoliMi usiamo in particolare CiteSeer. Penso sia il CS che
hai citato prima.

> Una descrizione dettagliata di come configurare/gestire bibtex la
>  trovi sul latex companion (libro... probabilmente l'avete in biblioteca...
>  tu a che universita' sei?)

	Al PocoTecnico di Milano. Provo a dare un'occhiata in biblioteca,
vediamo se lo trovo.

> Per referenze in rete (a parte i documenti di base cui fai riferimento)
> io non ne ho presenti... comunque posso provare a cercare (pure con
> gnutella).

	Adesso riprovo anch'io a fare qualche colpo di google. In passato
pero' per questa roba non mi hanno dato molto di utile :-(.

	Grazie!

--
							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan