breve resoconto

Mar 25 Feb 2003 12:02:15 UTC
> Subject: Re: breve resoconto
> l'idea sarebbe di riuscire ad attrezzarsi in tempo per riuscire a produrre
> il materiale in previsione di una sua diffusione. si sta anche accarezzando

Per intanto ho infilato le immagini iso di knoppix e di freeduc nel
sito "pkg.lugbs.linux.it" (scegliere "immagini iso" e poi scendere in
"Additional").

Ci ho anche messo un esempio di copertina per tali CD.

Oggi ho provato a cercare in rete l'immagine iso della freeduc, senza
peraltro trovarla.  Non vorrei che ci fossero dietro questioni di
licenza o chesso' io, anche se mi pare che freeduc sia licenziato con la
GPL... forse la mia e' solo paranoia.  Comunque, stando cosi' le cose
penso sia utile poter scaricare l'iso dal sito del lugbs.

Il gelma, tempo addietro, aveva anche buttato li' la possibilita' di
costruire delle personalizzazioni della knoppix, ad esempio una cosa
che si potrebbe fare e' rendere l'italiano la scelta di default al boot.
Se Andrea volesse preparare delle immagini iso personalizzate, poi
posso ovviamente ospitarle qui.

mp