RH8.0 & config-packages

Mauro mauroliva a libero.it
Mar 18 Feb 2003 18:14:26 UTC
Il 17:37, martedì 18 febbraio 2003, Pierpaolo Scaini ha scritto:
> 1035017867.948380
> Psyche-lugbs 8.0upd
   ^^^^^^^^^^^^

> [cut]
> Ora capisco qualcosa in piu' di config-packages...
> Ancora non mi spiego pero' perche' durante l'installazione di pacchetti
> che non avevo messo alla prima installazione, non riconosce i cds....
>
> Idee?

RedHat-config-packages cerca Psyche 8.0upd...

Io risolsi il problema in maniera "semplice", inserendo il Cd del lug e
facendo avviare in automatico RHCP.

Soluzione poco ortodossa, ma efficace. :-) In seguito ho ripiegato su
sistemi piu` efficaci dato che RHCP lo trovo alquanto deludente, IMHO.

> Grazie 1000
> ps

Prego.

--