incontri al moretto

Davide Arrigo davide.arrigo a lugbs.linux.it
Mar 18 Feb 2003 15:48:59 UTC
Ecco un sunto delle diverse richieste, metto agli argomenti accanto ai
possibili relatori, alcuni dei quali hanno già confermato mentre altri li
metto dentro "in contumacia" poi mi diranno se sono d'accordo o meno.

Argomenti												relatori

- configurazione del sistema						Andrea Gelmini
- dove accidenti sono tutti i file di configurazione		Andrea Mauro
- compilazione del kernel							Marco Ghidinelli

-NIS e LDAP										Adriano Archetti

-sistemi embedded

-siti web dinamici con PHP

-MYSQL

-localizzazione dei programmi						Maurizio Paolini

-recupero di vecchi Pc con linux					Giorgio Rusconi
												& Damiano Vernia

-X remote										Cartolina (dicci il nome ti prego)

rimangono in sospeso dall'anno passato:

-Linguaggio C									Enrico Colombini

-C compiler, makefile, et.al. in ambiente Linux 		Alessandro Bonometti

-LateX											Luca Giuzzi (al quale verrà prontamente distrutta la Panda se
rifiuta)

Da parte nostra avremmo bisogno di implementare un server CVS a scuola oltre
ad una serata apposita per chiarirci le idee.

Ho aggiunto alcuni nomi dei relatori in contumacia, ma nessuno se ne abbia a
male è solo una proposta, ovviamente se non si è d'accordo bisogna dirlo
altrimenti i suddetti dovranno tenere il seminario lo stesso.

La scuola è disponibile ad incontri mensili e/o bisettimanali, vedremo di non
farli di martedì e giovedì.
Non sono ammesse critiche da parte di Gelmini.
Aspetto le vs. osservazioni, qui di carne al fuoco ce n'è tanta.
Alla prossima birrata allora, spero presto.
Ciao a tutti.

Davide Arrigo
Brescia