RH8.0 & config-packages

Pierpaolo Scaini pscaini a axes.it
Mar 18 Feb 2003 16:37:37 UTC
In message <200302181500.h1IF02h29398 a pascalp.dmf.bs.unicatt.it>
          Maurizio Paolini <paolini a dmf.unicatt.it> wrote:

> C'e' un file nascosto nella root del CD, di nome ".discinfo".  In quel
> file ci sono le informazioni sulla distribuzione e sul numero di
> CD, oltre ad una checksum e altro.

< snip, altrimenti mi mettono nei "cattivi" della statistica>

> il "2" si riferisce appunto al fatto che si tratta del CD 2.

Confermo! Nel mio cd027 infatti trovo:

1035017867.948380
Psyche-lugbs 8.0upd
i386
2
RedHat/base
RedHat/RPMS
RedHat/pixmaps

quasi uguale al tuo (precedente?)

Ora capisco qualcosa in piu' di config-packages...
Ancora non mi spiego pero' perche' durante l'installazione di pacchetti
che non avevo messo alla prima installazione, non riconosce i cds....

Idee?

Grazie 1000

ps