RH8.0 & config-packages

Mar 18 Feb 2003 15:00:02 UTC
> Invece il problema e' proprio qui: il prg mi chiede il disco 2, inserisco
> il disco corretto (027, ok?) ma lui non lo riconosce e mi richiede il
> disco 2.
> Credo che guardi il nome del disco. Infatti il nome registrato sul disco
> e' proprio "027" e non quello (che non conosco) che chiede il programmma.

C'e' un file nascosto nella root del CD, di nome ".discinfo".  In quel
file ci sono le informazioni sulla distribuzione e sul numero di
CD, oltre ad una checksum e altro.

Ad esempio, nel secondo CD del lugbs tale file dovrebbe contenere qualcosa
come:

1043229273.005872
Psyche-lugbs 8.0upd
i386
2
RedHat/base
RedHat/RPMS
RedHat/pixmaps

il "2" si riferisce appunto al fatto che si tratta del CD 2.

mp