asp su apache

Lun 17 Feb 2003 12:22:53 UTC
On Mon, Feb 17, 2003 at 09:17:00AM +0100, Davide Arrigo wrote:
> piuttosto, non conoscendo per nulla asp, mi premeva di sapere se esiste un
> modulo da far caricare ad apache per far gestire pagine dinamiche in asp.
dipende strettamente dalle pagine e dai moduli che utilizzano. ma se le
pagine sono tanto semplici da funzionare, fai prima/meglio a riscriverle in
php.

ciao,
andrea

--
Quello che manca a Windows è una dialog box con, anzichè il punto o la
croce bianca su sfondo rosso, una mano col dito medio alzato, che dica:

        "L'hai nel culo. Inutile continuare a provare.
          Non funzionerà. Aspetta una patch e spera."
                   [ OK ]  [ OK ]  [ OK ]

		-- Leonardo Serni <sernil a tin.it>