asp su apache

Davide Arrigo davide.arrigo a lugbs.linux.it
Lun 17 Feb 2003 08:17:00 UTC
Alle 08:22, lunedì 17 febbraio 2003, Davide Arrigo ha scritto:
> Ciao, mi hanno chiesto  se è possibile avere il supporto asp psul nostro
> server con apache 1.3.23.
> Ho trovato alcuni sw tipo asp2php ma non ho capito se la cosa si può fare e
> come.
piccola precisazione:
ovviamente asp2php è un tool per la traduzione ma non è questo che mi
interessa!.
piuttosto, non conoscendo per nulla asp, mi premeva di sapere se esiste un
modulo da far caricare ad apache per far gestire pagine dinamiche in asp.

:wq
Davide Arrigo
Brescia