asp su apache

Luca Giuzzi giuzzi a lugbs.linux.it
Lun 17 Feb 2003 12:50:26 UTC
On Mon, Feb 17, 2003 at 01:22:53PM +0100, andrea gelmini wrote:

> dipende strettamente dalle pagine e dai moduli che utilizzano. ma se le
> pagine sono tanto semplici da funzionare, fai prima/meglio a riscriverle in
> php.

Concordo appieno con Andrea...
 tieni conto che, sul lato studenti/applicazioni future, php e'
 disponibile su molte piu' piattaforme che non asp... fra le
 piattaforme che reggono php c'e' anche NT con IIS, per cui
 francamente mi sentirei di suggerirti di lasciar perdere.

[altrimenti prova con Apache::ASP, che e' un modulo perl che
 dovrebbe implementare parte di ASP... d'altro canto, trattandosi
 di un linguaggio microsoft io non mi sentirei di dire che non ci
 siano settori non documentati che sono massicciamente usati negli
 scripts :(( ]

ciao,
 lg