Problema con nfsd

Alfredo Quartini quarto a numerica.it
Ven 21 Feb 2003 07:48:42 UTC
Domanda .... troppo tecnica (almeno per me).
Quello del multiprocessore non dovrebbe essere la causa in quanto, prova
alla mano, si inchioda il tutto anche con il kernel monoprocessore,
usando ext3/nfs.

Una cosa interessante pero' (che non ha a che fare con il resto): se,
con un kernel multiprocessore, passo 'nosmp' al boot, ottengo un kernel
panic in fase di avvio in quanto il kernel non riesce a trovare init
(naturalmente c'e' anche la giusta voce root=/dev/.... ).

Alfredo.