Problema con nfsd

Ven 21 Feb 2003 14:14:06 UTC
On Fri, Feb 21, 2003 at 08:48:42AM +0100, Alfredo Quartini wrote:

> Domanda .... troppo tecnica (almeno per me).
> Quello del multiprocessore non dovrebbe essere la causa in quanto, prova
> alla mano, si inchioda il tutto anche con il kernel monoprocessore,
> usando ext3/nfs.
se e` cio` che penso, probabilmente la serie -ac contiene gia` il bugfix
che ti serve. provala. (notasi che redhat modifica pesantemente i kernel
seguendo le indicazioni di cox, sicche` potrebbe anche essere una
spiegazione del fatto che con i kernel rh il problema fosse mitigato).

> Una cosa interessante pero' (che non ha a che fare con il resto): se,
> con un kernel multiprocessore, passo 'nosmp' al boot, ottengo un kernel
> panic in fase di avvio in quanto il kernel non riesce a trovare init
> (naturalmente c'e' anche la giusta voce root=/dev/.... ).
ci vorrebbero piu` informazioni: bios, micro, versione del kernel,
conf di compilazione, ecc.

ciao,
andrea

--
Cristo: "Pietro tu sei pietra e su questa pietra fondero la mia chiesa..."
Pietro: "...e cosa è una chiesa?"