Problema con nfsd

Lun 17 Feb 2003 18:04:33 UTC
On lun, feb 17, 2003 at 06:32:53 +0100, Alfredo Quartini wrote:
> allora non mi rimane che incolpare ext3/nfs ?
no, come ti dicevo in un'altra mail sfrutto parecchio questa configurazione
e funziona bene da mesi.

> Ricordo che l'ultimo kernel che ho provato e' lo 4.18.20, ed anche con
> questo, quando uso ext3/nfs, la macchina si pianta.
> Il problema di queste prove e' che portano via un sacco di tempo.....
> gira gira un giorno ed una notee e poi.... bum!
> Forse prima o poi ne esco fuori :-)
mandami gli script con i quali riesci a far piantare il tutto che provo a
lasciarli girare qua da me per un po' di tempo.

ciao,
andrea

--
Remember, folks, Hurd had been started by people who not only don't
understand UNIX, but detest it. ITS/TWENEX refugees.