Problema con nfsd

Alfredo Quartini quarto a numerica.it
Lun 17 Feb 2003 17:32:53 UTC
allora non mi rimane che incolpare ext3/nfs ?
Ricordo che l'ultimo kernel che ho provato e' lo 4.18.20, ed anche con
questo, quando uso ext3/nfs, la macchina si pianta.
Il problema di queste prove e' che portano via un sacco di tempo.....
gira gira un giorno ed una notee e poi.... bum!
Forse prima o poi ne esco fuori :-)

Grazie, Alfredo.