R: R: Linux Mission Impossible I

cartolina cartolina a tiscali.it
Ven 7 Feb 2003 11:14:18 UTC

> fra l'altro, montando un cd live - ho provato con la slack - puoi usare
il
> server principale,
> quello intoccabile con su un windows da 5 milioni, senza toccare il
disco,
> e funziona, se hai ram. ah!

>	Non ho capito nulla, salvo il fatto che 5 milioni per un losezozz
>non ho intenzione di spenderli.

un cd live come knoppix, per intenderci.
metti il cd, accendi il pc, lui mette tutto in ram e hai un sistema
funzionante
io quando ho rotto il mio disco al lavoro ho durato un paio di settimane,
salvavo in remoto,
e facevo tutto, o quasi.
per losezozz, tutto era partito da una domanda di qualcuno in una scuola,
dove immagino che qualche pc gia' esista, e poter usare le strutture
esistenti,
senza toccare le installazioni, ed infilare in produzione macchine smesse
perche' considerate lente, con linux lo fai, fai un sacco di giochi, lo fai
gratis,
e dai una dimostrazione che e' una figata. in quest'ottica.

ciao
cartolina