fwd: Linux Mission Impossible I

Enrico Colombini erix a erix.it
Mer 5 Feb 2003 18:10:52 UTC
On Wednesday 05 February 2003 18:25, Luciano Lucini wrote:
> Tanto per chiarirti le idee ho modificato quella macchina di test in un
> pentium II 350mhz  con 256 mb ram e prima che si apra il sistema grafico
> ci vuole almeno un minuto.

Non esageriamo, anche se lo startup non e' immediato (come d'altronde quello
di Windows 98) io con una macchina messa esattamente in questo modo ci lavoro
tranquillamente (kmail, OpenOffice, piu' finestre di Mozilla, un paio di
terminali, compilazione...). Mi sa che sul tuo PII/350 c'e' qualche problema.

  .Erix.