R: fwd: Linux Mission Impossible I

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Mer 5 Feb 2003 17:25:10 UTC
> riutilizzare
> macchine, un 486
> limitata?
> sta facendo un

Secondo me il tuo pc fa la fine del columbia ,io ho provato ad
installare su un 200mmx con 48mb ram
E 2.1gb Hd linux con sistema grafico e funzionava ma era da panico
,figuriamoci se va openoffice.
Tanto per chiarirti le idee ho modificato quella macchina di test in un
pentium II 350mhz  con 256 mb ram e prima che si apra il sistema grafico
ci vuole almeno un minuto.
Purtroppo linux non e che vada con niente ma almeno con poco.
Per esempio io ho un server dedicato alla produzione in formato testo
con database-interbase e funziona benissomo anche se è un pentium 133
con 160mb ram perché quello che conta + che il processore e la ram e la
swap su disco che linux usa pesantemente.

Ciao Luciano..