fwd: Linux Mission Impossible I

Marcello Urbani murbani a libero.it
Mer 5 Feb 2003 15:41:46 UTC
Installare Linux su una machina del genere non è un problema, meglio se
usando una "mini distribuzione" (non saprei quale consigliare, non le ho
provate) o al limite una vecchia slakware, magari con linux1.x, che
consumava meno memoria.

A fatica ci si può far girare X, ma solo per scattare una foto ricordo,
mentre openoffice è lento e richiede moltissima memoria.
riassumendo:

- linux OK
- X ni, per essere usabile ci vogliono almeno 12 Mb o 8 e molta pazienza
- a occhio e croce ci vorranno almeno 64 Mb

Marcello