cambio sistema e-mail

Bauno bauno a inwind.it
Mar 30 Dic 2003 11:46:08 UTC
On Tue, 2003-12-30 at 11:34, sergio wrote:

> beh... quello che io pensavo di dover fare era una conversione tra il formato
> della posta salvata da un MTA all'altro. Non ho ancora guardato in che modo qmail
> salva la sua roba e temevo di trovarmi di fronte a formati incompatibili o cose simili...

Sono un po' stupito dal fatto che, senza sapere in che formato salvi la
posta l'abominevole qmail, senza sapere che formati supportano postfix e
sendmail, e prima di informarti al riguardo, tu venga a fare domande. Ma
sono ancora + stupito dal fatto di averti risposto ;-]

> il problema è che DEVO farlo.

E` una gara? Una penitenza? Una punizione del parroco? Non dovevo
aiutarti, allora ;-]

"I fatti sono la cosa piu` ostinata del mondo" (MB)