R: kernel 2.6 + ACPI

Mer 24 Dic 2003 10:18:49 UTC
On mer, dic 24, 2003 at 05:56:41 +0100, Rampage wrote:

> Eh già, infatti dando una sbirciatina nei processi in esecuzione ho potuto
> allegramente notare che APMD non era in esecuzione ?_?
> Allora ho provato a lanciarlo da terminale, il risultato?
> No APM support in the kernel
> MITTICCOOOO!!!!
ma da dove sbuca sto 'mitico' che sento dire ovunque? (tra l'altro, la
maggior parte delle volte in contesti dove non c'entra una fava).

> e la cosa bella è che il supporto APM è perfettamente compilato nel
> kernel..... quindi non so proprio da che cosa dipenda il problema, qualcuno
ordunque, esistono parecchi siti che documentano i giochetti che puoi fare
con il power saving e, soprattutto, i problemi con le varie accoppiate
bios/portatile, sfruttali.

ciao,
gelma