redhat muore, approfittiamo per seppellirla?

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Dom 21 Dic 2003 13:46:40 UTC
On Sat, Dec 20, 2003 at 09:37:25PM +0100, Sergio?!? wrote:

> Parole sante! Devo dire, stavolta senza scherzare, e con un certo
> rammarico, che molto spesso mi sono trovato a discutere con gente che si
> chiudeva nella sua assurda convinzione di avere sempre e solo la
> distribuzione migliore (quasi sempre si è trattato di debian). Mai si
> sono volute sperimentare altre distribuzioni e/o, quantomeno, altre
> soluzioni solo per una questione di pregiudizi... ed è una cosa che
> reputo molto triste e da persone superficiali.
E' come quando compri un disco: ci hai speso dei soldi e deve essere bello
per forza. Tutti quelli che lo reputano una mezza porcata diventano
automaticamente degli idioti. Io per esempio avevo State Of Triumph dei
Metalium che non e' propriamente considerato un capolavoro :-))
Sullo sperimentare nuove distribuzioni puo' anche essere che uno non abbia
il tempo fisico per mettersi a smanettare e provare approfonditamente la
baracca.

NP: Rainbow - The Temple Of The King
--
        Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
  -<! Windows ha velocizzato il mio computer, ora si inchioda prima! !>-