redhat muore, approfittiamo per seppellirla?

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Mar 23 Dic 2003 15:52:08 UTC
On Sun, Dec 21, 2003 at 02:46:40PM +0100, Giuseppe Corbelli wrote:

> E' come quando compri un disco: ci hai speso dei soldi e deve essere bello
> per forza. Tutti quelli che lo reputano una mezza porcata diventano
> automaticamente degli idioti. Io per esempio avevo State Of Triumph dei
> Metalium che non e' propriamente considerato un capolavoro :-))
> Sullo sperimentare nuove distribuzioni puo' anche essere che uno non abbia
> il tempo fisico per mettersi a smanettare e provare approfonditamente la
> baracca.

e' anche vero pero' che di solito tutti hanno una strada percorsa di
scelta di distribuzioni, e - almeno nel mio caso - debian e' l'ultima
provata perche' non ho ancora trovato motivi validi x cambiare (ovvero
non ho ancora visto distribuzioni che possano esserne al livello, oppure
superiore).

> NP: Rainbow - The Temple Of The King

comunque se poi molte persone continuano a dirti: "ascolta i rainbow"..
"ascolta i rainbow" magari prima o poi li ascolti... :))

stessa cosa con le distribuzioni. :)

--
BOFH excuse #101:

Collapsed Backbone