RH 7 o 9?

sergio clockwork.orange a inwind.it
Dom 7 Dic 2003 14:46:59 UTC
Beh... come ti ha già detto Giuzzi, se proprio vuoi una RedHat, è meglio puntare
su Fedora, visto che RedHat ha abbandonato completamente il segmento desktop. Il
problema è che Fedora è pesante. Forse ti converrebbe qualcosa di più leggero
come debian o addirittura slackware, che è la più leggera in assoluto, anche se
è abbastanza difficile da mantenere...
Su una macchina del genere io ho installato proprio Fedora, ma se ne sta a fare
da server http, ftp, dhcp, e squid... è un carico ridicolo! Voler usare anche
una semplice applicazione di office su quell'hardware potrebbe richiedere molta
pazienza!

Cmq, se ti servissero dei CD, visto che studi ing, fai un salto in aula
rappresentanti e chiedi di me. Qualcosa in borsa ce l'ho sempre.

> Salve a tutti,
> ho installato di recente la distribuzione Linux Professional (RH9), ma vorrei
sapere se per il mio pc (PII 233, 192 MB RAM) non sia meglio una RH 7.
> Vorrei solo una distribuzione stabile, che mi permettesse di programmare in
C++ e usare programmi di simulaione circuitale.