RH 7 o 9?

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Sab 13 Dic 2003 01:39:12 UTC
On Wed, Dec 10, 2003 at 12:04:28AM +0100, Sergio Bevilacqua wrote:

> Beh, ma io mi riferivo allo sproposito di roba che carica "di sua
> iniziativa", e al baseSystem, che in distro come debian occupa meno RAM

in questo non posso dissentire da sergio: con redhat (parlo di quella
perche' e' stata l'ultima cosa che ho installato prima di debian) era
praticamente impossibile installare un sistema minimale.

oddio.. a un certo punto c'ero riuscito, ma alla fine dell'installazione
quando mi sono reso conto che non c'era installato ne lilo ne grub non
ero molto contento. :)

man grep :))