RH 7 o 9?

Enrico Colombini erix a erix.it
Mer 10 Dic 2003 08:25:08 UTC
On Monday 08 December 2003 18:01, Giuseppe Corbelli wrote:
> Il tuo wrapper si puo' guardare? :-))

Sono anni che dovrei metterlo in linea, ho un paio di piccole ripuliture da
fare e non ho mai voglia (a dire il vero dovrei mettere in linea anche la
precedente versione DOS...).
Fammi una cortesia: ricordamelo intorno a Natale, dovrei (spero!!) aver finito
un lavoro urgente, che incidentalmente usa proprio quel wrapper. Cosi' almeno
avro' una scusa per farlo :-)

> Per Posix cosa vorresti fare?

Riportare le stesse chiamate 1:1. Le parti piu' rognose sono quelle di
controllo arbitrario delle linee ausiliarie (RTS, DTR, ...) ma ho trovato una
libreria per Python (pyserial, mi pare) da cui mi pare abbastanza chiaro come
fare.
Purtroppo finche' resto sostanzialmente disoccupato a rincorrere lavoretti
poco redditizi non avro' molto tempo per queste cose :-(

  .Erix.