RH 7 o 9?

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Lun 8 Dic 2003 17:01:53 UTC
On Mon, Dec 08, 2003 at 12:47:56PM +0100, Enrico Colombini wrote:

> A me sembra che fra tutti e due...
> Sotto Windows ho risolto il problema scrivendomi un wrapper semplice e
> funzionale, prima o poi lo dovro' fare anche per Posix, pur non avendone la
> minima voglia.
A me inizia a nuocere gia' il CreateFile per accedere ai device...
Piu' bello che usare le syscall standard su di un file...
Il tuo wrapper si puo' guardare? :-))
Per Posix cosa vorresti fare?

--
  	Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
 -<! A conclusion is simply the place where someone got tired of thinking. !>-