Vorrei installare LINUX - dati preliminari richiesti

orazio orazio.bino a tin.it
Ven 5 Dic 2003 11:06:11 UTC
Primo passo: hai o riesci a recuperare quello spazio libero sul
disco C?

Attualmente dei circa 18 GB disponibili su C solo 7-8 sono impegnati da dati
miei e programmi installati.
Se recuperare spazio vuol dire solo eliminare file ok sono capace se
significa fare qualke alttra diavoleria ... ovviamente no.

Secondo passo (che comunque non fa male) fai una deframmentazione
_completa_ (!!!) del disco C. Occhio: _completa_ (non "deframmenta solo i
file" o cose del genere perche' non servirebbe nel nostro caso.

Se per farla posso usare il defrag di win  Ok altrimenti sono di nuovo
fermo.

Grazie dell'aiuto
.... se oltrepasso il limite della vostra sopportazione ditemelo...

Ciao Orazio