Niente rete

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Gio 4 Dic 2003 17:36:17 UTC
On Thu, 4 Dec 2003, Maurizio Paolini wrote:
> noterai una differenza, nel primo caso il modulo xirc2ps_cs e'
> usato, mentre nel secondo no.  Perche' non provi a fare a mano
> la configurazione:
>
>    ifconfig eth0 x.x.x.x netmask y.y.y.y up
>
> e poi ci dici cosa risponde?

SIOCSIFADDR: No such device
eth0: unknown interface: No such device
SIOCSIFNETMASK: No such device
eth0: unknown interface: No such device

	ed il modulo continua ad essere "(unused)". Se non funziona a mano
figuriamoci in DHCP!

> Riguardo al modulo audio, ecc. probabilmente ti basta rimuovere
> la riga con "alias sound-slot-0" da /etc/modules.conf (meglio se
> la commenti, invece che cancellarla)

	Grazie, ho commentato solo le righe con "alias" (lasciato
pre-remove, post-intall, options) e non carica piu' il suono. Ma ancora il
cdrom. Ma questo e' un altro problema.

--
							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan