Niente rete

Gio 4 Dic 2003 16:03:53 UTC
> From: Vernia Damiano <melkor.x a tiscali.it>
>
> 	Ciao, ho ricompilato il kernel (2.4.22) per il mio portatile. Poi
> ho messo a confronto il risultato con il vecchio kernel 2.4.18 della RH73.
>[...]

> 	La configurazione attorno non e' assolutamente cambiata, non ho
> modificato nessuno script di inizializzazione. Ecco il risultato di lsmod
> nei due casi:
>
> Kernel 2.4.18 (RH73)
>
> Module                  Size  Used by    Not tainted
> xirc2ps_cs             14276   1
>
> Kernel 2.4.22 (mio)

> [...]

noterai una differenza, nel primo caso il modulo xirc2ps_cs e'
usato, mentre nel secondo no.  Perche' non provi a fare a mano
la configurazione:

   ifconfig eth0 x.x.x.x netmask y.y.y.y up

e poi ci dici cosa risponde?

Riguardo al modulo audio, ecc. probabilmente ti basta rimuovere
la riga con "alias sound-slot-0" da /etc/modules.conf (meglio se
la commenti, invece che cancellarla)

mp