Samba e WinNT

e.massaro a infinito.it e.massaro a infinito.it
Ven 29 Ago 2003 08:47:31 UTC
In una lan gestita da NT ho aggiunto una linux box con
samba.
Il server NT condivide alcune directory che sono visibili
(senza restrizioni) dalle macchine win98/2000 della rete.
Dalla linux box con smbclient -L \\\\nomeserver vedo le
risorse condivise mentre con
smbclient -L \\\\nome_server\\nome_condivisione
mi da connessione fallita.
Ho provato con konqueror con smb:\\nome_server e (dopo
user e password) vedo le directory condivise, ma se entro
in una qualsiasi di queste (dopo user e password)
non mi fa vedere il contenuto.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
Enzo.
La tua casella email ti va stretta?
Prova Infinito XmaiL: 60MB di spazio
e 10MB di allegati a solo 1 Euro al mese!

http://www.infinito.it/xmail