wget per il mirroring dei siti

Daniel Di Stasio daniel.distasio a lugbs.linux.it
Mar 26 Ago 2003 17:27:08 UTC

> Io uso uno script "getsite" contenente:
>  wget -r -np -p -k $1
>
> pero' non e' ancora del tutto corretto, a volte cosi' cerca di scaricare
> troppa roba. Non sono ancora riuscito a fare un clone di HTTrack (lo so che
> c'e' anche per Linux, ma mi piacerebbe riuscire a usare wget a dovere).
>
>   .Erix.

Ho provato anche così, ma se io voglio scaricare la pagina di un sito da
questa pagina in giù, wget mi comincia poi a scaricare dalla home page.
Mi sono leto le man pages, ci sono un sacco d'esempi, ma Io sono
piuttosto duro di comprendonio

Per adesso resto con httrack

Daniel