wget per il mirroring dei siti

Nicola Gatta nicola.gatta a yoda.ing.unibs.it
Mar 26 Ago 2003 21:45:57 UTC
On Tue, Aug 26, 2003 at 07:27:08PM +0200, Daniel Di Stasio wrote:

> Ho provato anche così, ma se io voglio scaricare la pagina di un sito da
> questa pagina in giù, wget mi comincia poi a scaricare dalla home page.
> Mi sono leto le man pages, ci sono un sacco d'esempi, ma Io sono
> piuttosto duro di comprendonio

Questo accade perche' nelle pagine "interne" ci sono link che tornano all homepage.

Prova l'opzione np di wget.
Da wget(1):

-np
 --no-parent
   Do not ever ascend to the parent directory when retrieving
   recursively.  This is a useful option, since it guarantees that only
   the files below a certain hierarchy will be downloaded.

--
Nicola Gatta -- LRU #274161 -- ICQ #275520322
GPG KeyId :    61A6ABFD  at keyserver.linux.it