wget per il mirroring dei siti

Daniel Di Stasio daniel.distasio a lugbs.linux.it
Lun 25 Ago 2003 13:28:25 UTC

> pero' non e' ancora del tutto corretto, a volte cosi' cerca di scaricare
> troppa roba. Non sono ancora riuscito a fare un clone di HTTrack (lo so che
> c'e' anche per Linux, ma mi piacerebbe riuscire a usare wget a dovere).
>
>   .Erix.

Io ormai uso httrack che senza nessuna opzione ti scarica la pagina
indicate e quelle correlate navigabili off-line.
Ho provato pure io con wget, ma ancora non c'รจ l'ho fatta, mi scarica
l'intero sito e anche i siti correlatti, oppure con altre opzioni mi
scarica solo la pagina indicata..

taluego
Daniel