FTP

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Mar 26 Ago 2003 17:50:01 UTC
On 25 Aug 2003, zerocky3.0 wrote:
> Ho usato il comando redhat-config-services ed ho notato che proftpd è
> avviato come servizio ma accanto sotto la voce "stato" viene riportata
> questa frase: "proftpd inattivo ma subsys bloccato" ho provato ad
> arrestarlo e poi riavviarlo ma non cambia.....di che si tratta???

	Sinceramente? Boh!... Comunque a questo punto sono praticamente
sicuro che il problema sia sul server. Ci si puo' concentrare li'. Per il
funzionamento del programma, poi, ti "lascio" nelle mani degli altri della
lista.

--
						Ciriciao
					LtC. Melkor?! B. Xapatan

PS: Io uso RH ma non mi affido alle interfacce per configurarla (e' un po'
un controsenso, e' vero...). Hai provato ad avviare (e chiedere lo status)
il demone da linea di comando? In /etc/rc.d/init.d ci sono gli script per
i servizi. Prova a partire da li'. Riciriciao!