FTP

zerocky3.0 zerocky3.0 a libero.it
Lun 25 Ago 2003 13:20:11 UTC
Il sab, 2003-08-23 alle 19:31, Vernia Damiano ha scritto:

> 	A questo punto credo proprio che tu non abbia avviato il demone...
> Dacci un occhio!

Ho usato il comando redhat-config-services ed ho notato che proftpd รจ
avviato come servizio ma accanto sotto la voce "stato" viene riportata
questa frase: "proftpd inattivo ma subsys bloccato" ho provato ad
arrestarlo e poi riavviarlo ma non cambia.....di che si tratta???

grazie ciauz

--
.::zerocky::.