FTP

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Sab 23 Ago 2003 17:31:12 UTC
On 23 Aug 2003, zerocky3.0 wrote:
> Ho scaricato l'rpm e l'ho installato.....ora il ocmando ftp

	Per questi comandi di base hai il 99,943% di probabilita' che ci
siano gia' sui CD della distribuzione che hai installato senza doverli
riscaricare. Inoltre, visto che prima andava, credo abbia una probabilita'
del 103,457% che il programma fosse gia' presente sul CD...

> funziona.....solo che quando digito "ftp nomemacchina"
>
> 421 Service not available, remote server has closed connection

	A questo punto credo proprio che tu non abbia avviato il demone...
Dacci un occhio!

--
						Ciriciao
					LtC. Melkor?! B. Xapatan