FTP

zerocky3.0 zerocky3.0 a libero.it
Sab 23 Ago 2003 11:40:29 UTC
salve a tutti, seguendo le indicazioni di una guida che ho trovato su
internet stavo cercando di installare il demone ftp in modo da poter far
comunicare i miei due pc ed in modo da poter spostare i dati da un pc
all'altro

Ho già configurato la rete e funziona tutto a dovere...ho installato
anche il telnet e funziona perfettamente.....invece con l'ftp ho avuto
diversi problemi....alla fine mi sono documentato ed ho scielto di
installare proftpd ma credo di aver eliminato qualche cosa di importante
perchè mentre prima il comando "ftp" esisteva ora non eisste più.....

Insomma credo di essermi incasinato un po'...cmq ecco quello che ho
fatto l'ultima volta...ho installato proftpd e anche il pacchetto
standolone di proftpd ed ora non so come collegarmi all'altro pc per
spostare i file

So di non essere stato chiaro...ma non ho capito bene nemmeno io cosa ho
fatto :) se riuscite ad aiutarmi ve ne sarei molto grato

--
.::zerocky::.