[mutt] non funziona come un mese fa...

DisKre Panza demokrito a tin.it
Sab 23 Ago 2003 11:50:19 UTC
Friday 22 August 2003 DisKre Panza ha scritto :

>   Invece, mentre prima quando uscivo  mi chiedeva se volevo spostare
> i messaggi letti nella in-box, ora esce e continua a tenermi tutti i
> messaggi nella /var/spool/mail (che poi e` la /var/mail).

>   Come e`  possibile tutto  cio`? Non mi  ci raccapezzo.  C'e` forse
> qualche file di configurazione che mi sta sfuggendo?

  Come  non  scritto. Era  un  problema  di permessi  della  directory
/var/mail...

  Un problema quasi  simile lo riscontro con le news.  Mi sono accorto
che  tutte  le  subdirectory  a partire  da  /var/spool/slrnpool  sono
settate 'drwxr-sr-x'  anziche' 'drwxr-xr-x': che significa  quella 's'
al posto della 'x'?

  E  come potrei  fare  a cambiare  in  un colpo  solo  i permessi  di
directory e subdirectory (non i file, quelli sono a posto)?

  Ultima cosa... ehm... (scusate)...

  La  localizzazione... vedete  all'inizio  quel  'Friday 22  August'?
Bene, prima mi usciva 'venerdì 22 agosto'... (e poi non riesco nemmeno
a visualizzare le manpage in italiano, uffa... :( )

  Grazie...

--
Cio` che ho scritto, ho scritto.