gestione lista e note

Luca Giuzzi giuzzi a lugbs.linux.it
Mar 12 Ago 2003 10:07:07 UTC
Ciao a tutti,
 ho recentemente visto che alcuni messaggi "non di spam" sono
 stati bloccati dai filtri della mailing list in quanto contenevano
 testo in multipart/mime. Vorrei solo rammentare che le indicazioni
 formali della FAQ (niente signatures, plain text senza attach, etc.)
 vengono forzate automaticamente dal programma di gestione della lista
 che provvede ad inviarmi copia dei messaggi rifiutati in una casella
 raramente controllata. Invito dunque a controllare i settaggi dei
 programmi di posta in modo tale che i messaggi siano mandati SOLAMENTE
 in plain text.

 Una nota a margine: gli unici motivi per cui un indirizzo puo' essere
 bloccato sono prettamente tecnici (ad es. il recente episodio di `mailbombing
 involontario'ma non corretto). Se il vostro messaggio non arriva in
 lista, provate a contattarmi inviando un mail al mio indirizzo personale.

ciao,
 lg