fwd: da lug a list...

Mer 13 Ago 2003 15:53:36 UTC
[L'ordine crologiche delle mail citate e` inverso. Si legga dal basso verso
l'alto]

Poiche` ogni Lug fa, sostanzialmente, storia a se, come modalita` di
iscrizione, partecipazione, ecc, e` assolutamente impossibile che
Zagaglia possa trovare una risposta soddisfacente al suo quesito. Ad ogni
modo, mi pare vi siano ulteriori ragioni che suggeriscono di abbandonare
l'intento:
a) controllare, in situazioni come questa, costa troppo in termini di
   tempo e risore umane;
b) le persone che partecipano attivamente alla vita di un Lug agiscono
   secondo termini di passione, rimettendoci spesso anche di tasca propria.
   A che pro prendersi pure le responsabilita`/rischi/magagne proprie di un
   ruolo di garante?;
c) ci fosse anche il tempo, ci fossero anche le persone, i modi per
   raggirare il tutto sono molteplici, e piuttosto banali.

Mi permetto, a nome del Lug di BS, di dare una risposta ufficiale[1] alla
richiesta del sig. Zagaglia, ossia l'impossibilita` da parte nostra di
poter soddisfare un'eventuale richiesta come quella prospettata, e per
ragioni logistiche, legate al funzionamento del Lug di BS, e per ragioni
etiche, se cosi` vogliamo chiamarle.

Saluti,
Andrea Gelmini

[1] ho utilizzato il termine ufficiale in modo improprio. Si veda:
    http://www.lugbs.it/contatti/chi_siamo/