problemi estivi :-)

Tonoli Marco marco a shopware.it
Mar 5 Ago 2003 08:17:28 UTC
Buon giorno ragazzi/e belli/e

stamattina stò installando debian su un portatile, un acer travel 230
qualcosa, ho un piccolo problema, dopo il boot di lilo, quando si
"ridisegna" lo screen e appare il loghetto del pinguino in alto a
sinistra il refresh diventa stranissimo, sbarbella un pò e i caratteri
sembrano trasparenti, cosi rimane per sempre in tutte le console, sotto
x invece tutto bene, ho provato con un boot cd di knoppix e da lo stesso
problema, avete per caso idea di cosa possa essere?

wireless, qualcuno usa una d-link dwl-650+ ?? ho cercato moduli in rete
ma non se ne trovano, idee?

vi saluto buone giornate calde a tutti.

Marco